Gli italiani e le automobili
 

Omici***** stradale? Meglio volontario!!

GIulia 29 Set 2017 21:39
http://www.cronachemaceratesi.it/2017/09/29/investe-volontariamente-ciclista-condannato-un-67enne/1015642/

Vi rendete conto solo 1200 euro perche ha dichiarato di averlo fatto
volontariamente!!
Con pure fuga annessa!!

Niente sospensione della patente , niente di niente!!

Giulia
Dr.Hiryuu 29 Set 2017 21:45
On Fri, 29 Sep 2017 21:39:41 +0200, GIulia
<far593@iperbole.bologna.it> wrote:

>Vi rendete conto solo 1200 euro perche ha dichiarato di averlo fatto
volontariamente!!
>Con pure fuga annessa!!
>
>Niente sospensione della patente , niente di niente!!

Il ciclista avrà dato in escandescenze, l'automobilista l'avrà steso
come legittima difesa.
Del tutto liscia non potevano fargliela passare, quindi multina.
Uno Qualunque 29 Set 2017 22:05
Dopo dura riflessione, GIulia ha scritto :
>
http://www.cronachemaceratesi.it/2017/09/29/investe-volontariamente-ciclista-condannato-un-67enne/1015642/
>
> Vi rendete conto solo 1200 euro perche ha dichiarato di averlo fatto
> volontariamente!!
> Con pure fuga annessa!!
>
> Niente sospensione della patente , niente di niente!!
>
> Giulia

sbaglio o non è morto nessuno? di che omici***** parli?
GIulia 29 Set 2017 22:30
> sbaglio o non è morto nessuno? di che omici***** parli?
Non guardare il dito!

Giulia
Uno Qualunque 29 Set 2017 22:32
GIulia ha spiegato il 29/09/2017 :
>> sbaglio o non è morto nessuno? di che omici***** parli?
> Non guardare il dito!
>
> Giulia

e tu non usare le parole a caso
acc 30 Set 2017 00:52
Il 29/09/2017 21.45, Dr. Hiryuu ha scritto:

> Il ciclista avrà dato in escandescenze, l'automobilista l'avrà steso
> come legittima difesa.

Legittima difesa stradale?

--
I'm not anti-social;
I'm just not user friendly
Dr.Hiryuu 30 Set 2017 08:30
On Sat, 30 Sep 2017 00:52:33 +0200, acc <email@farlocca.it> wrote:

>Il 29/09/2017 21.45, Dr. Hiryuu ha scritto:
>
>> Il ciclista avrà dato in escandescenze, l'automobilista l'avrà steso
>> come legittima difesa.
>
>Legittima difesa stradale?

Legittima difesa e basta, direi.
sandro 30 Set 2017 10:45
Il 29/09/2017 21.39, GIulia ha scritto:
>
http://www.cronachemaceratesi.it/2017/09/29/investe-volontariamente-ciclista-condannato-un-67enne/1015642/

>
>
> Vi rendete conto solo 1200 euro perche ha dichiarato di averlo fatto
> volontariamente!!
> Con pure fuga annessa!!
>
> Niente sospensione della patente , niente di niente!!

Se il testo e' tutto qui, hai ragione: niente di niente... ma
nell'articolo pero', volontariamente scritto senza uno straccio di
dettaglio, a commentare il solo finale di una sentenza, cosi' come
farebbe un critico ascoltando gli echi di un film, fuori dal cinema.

Volendo a tutti i costi commentare, c'e' una sostanziale differenza tra
una accusa per omici***** stradale con un morto e una accusa per omici*****
stradale... senza un morto...

Tanto per dirne una, la multa e' relativa alla questione stradale, di
sicuro l'autore del gesto si becchera' una denuncia per lesioni
personali che seguira' un percorso giudiziario completamente diverso.
Ma evidentemente il giornalaio che ha scritto l'articolo aveva
intenzioni populistiche ben al di sopra del reportage d'autore... ;)



sandro
Maigret 2 Ott 2017 08:04
"sandro" <coyote.wizard@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio
news:oqnlji$6ce$1@gioia.aioe.org...
> Il 29/09/2017 21.39, GIulia ha scritto:
>>
http://www.cronachemaceratesi.it/2017/09/29/investe-volontariamente-ciclista-condannato-un-67enne/1015642/

>> Vi rendete conto solo 1200 euro perche ha dichiarato di averlo fatto
>> volontariamente!!
>> Con pure fuga annessa!!
>>
>> Niente sospensione della patente , niente di niente!!
>
> Se il testo e' tutto qui, hai ragione: niente di niente... ma
> nell'articolo pero', volontariamente scritto senza uno straccio di
> dettaglio, a commentare il solo finale di una sentenza, cosi' come farebbe
> un critico ascoltando gli echi di un film, fuori dal cinema.
>
> Volendo a tutti i costi commentare, c'e' una sostanziale differenza tra
> una accusa per omici***** stradale con un morto e una accusa per omici*****
> stradale... senza un morto...

non solo: 10 giorni di prognosi. Ossia un graffio. E assolto da omissione di
soccorso. 1200 euro per un graffio mi sembrano sufficienti...
sandro 2 Ott 2017 20:22
Il 02/10/2017 08.04, Maigret ha scritto:
> "sandro" <coyote.wizard@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio
> news:oqnlji$6ce$1@gioia.aioe.org...
>> Il 29/09/2017 21.39, GIulia ha scritto:
>>>
http://www.cronachemaceratesi.it/2017/09/29/investe-volontariamente-ciclista-condannato-un-67enne/1015642/
>>> Vi rendete conto solo 1200 euro perche ha dichiarato di averlo fatto
>>> volontariamente!!
>>> Con pure fuga annessa!!
>>>
>>> Niente sospensione della patente , niente di niente!!
>>
>> Se il testo e' tutto qui, hai ragione: niente di niente... ma
>> nell'articolo pero', volontariamente scritto senza uno straccio di
>> dettaglio, a commentare il solo finale di una sentenza, cosi' come farebbe
>> un critico ascoltando gli echi di un film, fuori dal cinema.
>>
>> Volendo a tutti i costi commentare, c'e' una sostanziale differenza tra
>> una accusa per omici***** stradale con un morto e una accusa per omici*****
>> stradale... senza un morto...
>
> non solo: 10 giorni di prognosi. Ossia un graffio.

Manco l'INAIL ci prende... :P


> E assolto da omissione di
> soccorso. 1200 euro per un graffio mi sembrano sufficienti...
Questa pero' e' curiosa, confesso... se sdrai uno per sbaglio e scappi
c'e' l'omissione di soccorso anche se non gli hai fatto niente.
La normativa pero' sembra non prevedere se uno lo fa apposta... :D:D:D



sandro
Uno Qualunque 3 Ott 2017 00:55
Scriveva sandro lunedì, 02/10/2017:
> Il 02/10/2017 08.04, Maigret ha scritto:
>> "sandro" <coyote.wizard@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio
>> news:oqnlji$6ce$1@gioia.aioe.org...
>>> Il 29/09/2017 21.39, GIulia ha scritto:
>>>>
http://www.cronachemaceratesi.it/2017/09/29/investe-volontariamente-ciclista-condannato-un-67enne/1015642/
>>>> Vi rendete conto solo 1200 euro perche ha dichiarato di averlo fatto
>>>> volontariamente!!
>>>> Con pure fuga annessa!!
>>>>
>>>> Niente sospensione della patente , niente di niente!!
>>>
>>> Se il testo e' tutto qui, hai ragione: niente di niente... ma
>>> nell'articolo pero', volontariamente scritto senza uno straccio di
>>> dettaglio, a commentare il solo finale di una sentenza, cosi' come farebbe
>>> un critico ascoltando gli echi di un film, fuori dal cinema.
>>>
>>> Volendo a tutti i costi commentare, c'e' una sostanziale differenza tra
>>> una accusa per omici***** stradale con un morto e una accusa per omici*****
>>> stradale... senza un morto...
>>
>> non solo: 10 giorni di prognosi. Ossia un graffio.
>
> Manco l'INAIL ci prende... :P
>
>
>> E assolto da omissione di
>> soccorso. 1200 euro per un graffio mi sembrano sufficienti...
> Questa pero' e' curiosa, confesso... se sdrai uno per sbaglio e scappi c'e'
> l'omissione di soccorso anche se non gli hai fatto niente.
> La normativa pero' sembra non prevedere se uno lo fa apposta... :D:D:D
>
>
>
> sandro

Qua una imputazione iniziale per omici***** stradale è stata modificata
in omici***** volontario. E qua purtroppo il morto c'è.

http://torino.repubblica.it/cronaca/2017/07/11/news/fidanzati_travolti_in_valsusa_la_perizia_inchioda_l_investitore_e_omici*****_volontario-170531187/
sandro 3 Ott 2017 20:59
Il 03/10/2017 00.55, Uno Qualunque ha scritto:
> Scriveva sandro lunedì, 02/10/2017:
>> Il 02/10/2017 08.04, Maigret ha scritto:
>>> "sandro" <coyote.wizard@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio
>>> news:oqnlji$6ce$1@gioia.aioe.org...
>>>> Il 29/09/2017 21.39, GIulia ha scritto:
>>>>>
http://www.cronachemaceratesi.it/2017/09/29/investe-volontariamente-ciclista-condannato-un-67enne/1015642/

>>>>>
>>>>> Vi rendete conto solo 1200 euro perche ha dichiarato di averlo fatto
>>>>> volontariamente!!
>>>>> Con pure fuga annessa!!
>>>>>
>>>>> Niente sospensione della patente , niente di niente!!
>>>>
>>>> Se il testo e' tutto qui, hai ragione: niente di niente... ma
>>>> nell'articolo pero', volontariamente scritto senza uno straccio di
>>>> dettaglio, a commentare il solo finale di una sentenza, cosi' come
>>>> farebbe
>>>> un critico ascoltando gli echi di un film, fuori dal cinema.
>>>>
>>>> Volendo a tutti i costi commentare, c'e' una sostanziale differenza tra
>>>> una accusa per omici***** stradale con un morto e una accusa per omici*****
>>>> stradale... senza un morto...
>>>
>>> non solo: 10 giorni di prognosi. Ossia un graffio.
>>
>> Manco l'INAIL ci prende... :P
>>
>>
>>> E assolto da omissione di
>>> soccorso. 1200 euro per un graffio mi sembrano sufficienti...
>> Questa pero' e' curiosa, confesso... se sdrai uno per sbaglio e scappi
>> c'e' l'omissione di soccorso anche se non gli hai fatto niente.
>> La normativa pero' sembra non prevedere se uno lo fa apposta... :D:D:D
>>
>>
>>
>> sandro
>
> Qua una imputazione iniziale per omici***** stradale è stata modificata in
> omici***** volontario. E qua purtroppo il morto c'è.

Evidentemente c'erano dati sufficienti per farlo.

Pero' i due morti avranno sicuramente pesato sul fatto.
Se fossero stati solo feriti, forse sarebbe stato piu' difficile mettere
in opera tutti gli strumenti investigativi che scattano solo con gli
omicidi, e quindi andare a trovare le pezze d'appoggio necessarie per
cambiare il capo d'accusa.



sandro

Links
Giochi online
Dizionario sinonimi
Leggi e codici
Ricette
Testi
Webmatica
Hosting gratis
   
 

Gli italiani e le automobili | Tutti i gruppi | it.discussioni.auto | Notizie e discussioni auto | Auto Mobile | Servizio di consultazione news.